mercoledì 28 settembre 2016

28 Settembre - Transitalia Marathon 2016

Dopo la bella esperienza dello scorso anno, anche quest'anno partecipiamo alla Transitalia Marathon in partenza domani da Rimini che in 3 tappe per oltre 900 km ci porterà fino a Sulmona . L'80% del tracciato sarà su strade sterrate, Il gruppo Eagle Cross Adventure team è ancora più numeroso e schiererà ben 20 motociclisti alla partenza. Una bella giornata di sole ci ha accolto a Rimini dove sulla spiaggia con ancora bagnanti abbiamo gustato degli ottimi tagliolini ai frutti di mare seguiti da un assaggio di spiedini di pesce e fritto misto. C'erano Claudio, Marco e Francesco. Verso sera sono arrivati anche tutti gli altri amici tra cui Bruno Birbes, Cristian, Donato, Alberto, Walter e Carlo. Buoni ultimi sono arrivati dalla Germania anche Diego e Raffaele, non molto stanchi ma affamati che si sono subito divorati delle ottime piadine .
Ci hanno fatto visita dei miei colleghi Kazaki : Luca, Cristiano e Flavio coi quali abbiamo bevuto una birra e aggiornati sulle vicende di Aksai Sono anche loro motociclisti e si sarebbero uniti volentieri avendo moto idonee. 
Dopo il briefing dell'organizzazione cena in piazza con menù romagnolo : pasta, pesce fritto e piadina , seguita da sfilata e balli di liscio. Tutti a nanna all'hotel Elisa molto economico e frequentato da molti russi. 
Domani prima tappa della Transitalia . Raggiungeremo Fabriano nelle Marche dopo circa 255 km. 
Lamps . 

Brescia Rimini : 315 km

Ultimi giorni d'estate sull'Adriatico

Ottimo pesce ai bagni di Rimini

Pronti per la Transitalia 

Compagne di viaggio 

Mirko Urbinati al breafing 

Si balla Romagna mia 


Sfilata tra le moto

Con Luca, Cristiano e Flavio

Schierate per la partenza 

Nessun commento:

Posta un commento