Giornata di quasi riposo ad Aksay dove Giacomo ha lavorato per 8 anni. Abbiamo incontrato negli Uffici di KPO gli ex colleghi che abbiamo rivisto con piacere e tutti con molta curiosità sul nostro viaggio .
Con il GD di KPO : Ranato Maroli
Un po di manutenzione dopo tanta acqua
La nuova Africa Twin ha nuovi ammiratori
Ufficio Cambio a prova di rapina
Non si può rifiutare un giro di Vidka
ma con un sorso solo
Grazie , Luigi
Nel pomeriggio abbiamo incontrato il General Director di KPO, Renato Maroli anche lui molto interessato al nostro viaggio che ci ha augurato buona fortuna per la nostra avventura .
Ci siamo poi dedicati alla manutenzione delle moto: lavaggio, controllo olio e catena, necessaria dopo tanta strada, presso la base della KIOS. Grazie a Nino e Giovanni per il supporto . Durante la manutenzione non è mancata la visita dei bikers dell'ufficio che non si sono fatti mancare l'opportunità di provare la nuova Afrca Twin di Claudio. Impressioni positive.
Dopo la manutenzione della moto, ci siamo affidati alla Tatyana che con un ottimo massaggio ha sistemato i nostri muscoli un pó indolenziti. E finalmente abbiamo approfittato del Residence Renco per un necessario bucato .
La giornata si è chiusa con un party offerto da Well Operations che si è protratto fino ad ora tarda, con molti brindisi e auguri per il nostro viaggio. Grazie a Luigi che lo ha organizzato. Dopo un ballo Kazako delle ragazze di Weops, non è mancata la musica con balli durante i quali Marco ha rivelato delle inaspettate doti di ballerino.
Domani si riparte e in giornata prevediamo di raggiungere Atyrau sul Mar Caspio dopo circa 650 km. La temperatura da queste parti è diecisamente più gradevole, circa
20 Gradi e spostandoci verso Sud dovrebbe aumentare.
Le previsioni del tempo sono buone.
Lamps
Danze Kazaka
Italiani nel mondo
Nessun commento:
Posta un commento