Per pranzo panino con porchetta e percorrendo parte del tracciato dell'Eroica, siamo arrivati fino a Siena dopo una sosta a Bagno Vignomi. Panorami da cartolina. Ultima sosta a Monteriggioni con passaggi su strade sterrate nella zona di Castellina in Chianti e poi volata finale verso casa dove siamo arrivati verso mezzanotte, senza farci mancare un pó di pioggia verso casa.
Considerazioni finali : la Transitalia Marathon è un evento che ci é piaciuto molto, impegnativa in certi tratti soprattutto per chi ha moto pesanti, ma che ci ha consentito di vedere zone molto belle e percorrere in modo legale strade sterrate altrimenti chiuse al traffico entrando nei parchi dei monti Sibillini e nel parco nazionale d'Abruzzo. È stata organizzata molto bene e vale la pena di essere rifatta. Per chi ha potuto ritornare con calma è stata una buona opportunità per vedere altri posti in Lazio e Toscana di questa bellissima Italia.
I 12 partecipanti dell'Eagle Cross Adventure Team capitanati da Bruno Birbes si sono divertiti, aiutati a vicenda e ripromessi di ritornare. Al prossimo viaggio.
Lamps
Verso Siena
Transitalia Marathon 2015 : 1850 km
Nessun commento:
Posta un commento