Dopo la bella esperienza dello scorso anno, anche quest'anno partecipiamo alla Transitalia Marathon in partenza domani da Rimini che in 3 tappe per oltre 900 km ci porterà fino a Sulmona . L'80% del tracciato sarà su strade sterrate, Il gruppo Eagle Cross Adventure team è ancora più numeroso e schiererà ben 20 motociclisti alla partenza. Una bella giornata di sole ci ha accolto a Rimini dove sulla spiaggia con ancora bagnanti abbiamo gustato degli ottimi tagliolini ai frutti di mare seguiti da un assaggio di spiedini di pesce e fritto misto. C'erano Claudio, Marco e Francesco. Verso sera sono arrivati anche tutti gli altri amici tra cui Bruno Birbes, Cristian, Donato, Alberto, Walter e Carlo. Buoni ultimi sono arrivati dalla Germania anche Diego e Raffaele, non molto stanchi ma affamati che si sono subito divorati delle ottime piadine .
Ci hanno fatto visita dei miei colleghi Kazaki : Luca, Cristiano e Flavio coi quali abbiamo bevuto una birra e aggiornati sulle vicende di Aksai Sono anche loro motociclisti e si sarebbero uniti volentieri avendo moto idonee.
Dopo il briefing dell'organizzazione cena in piazza con menù romagnolo : pasta, pesce fritto e piadina , seguita da sfilata e balli di liscio. Tutti a nanna all'hotel Elisa molto economico e frequentato da molti russi.
Domani prima tappa della Transitalia . Raggiungeremo Fabriano nelle Marche dopo circa 255 km.
Lamps .
Ultimi giorni d'estate sull'Adriatico
Ottimo pesce ai bagni di Rimini
Pronti per la Transitalia
Mirko Urbinati al breafing
Con Luca, Cristiano e Flavio
Schierate per la partenza
Nessun commento:
Posta un commento